Convenzione ASUR / INAIL

Convenzione ASUR / INAIL

Le Persone, affette da particolari patologie che causano disabilità, in presenza di requisiti di avente diritto possono ottenere, a seguito di prescrizione effettuata da un medico specialista prescrittore, la fornitura dei presidi previsti dal Nomenclatore Tariffario (D.M. 332/99).

Per poter usufruire di questo diritto, la Persona deve rivolgersi ad una sanitaria-ortopedia convenzionata ASUR e INAIL, in quanto è tale convenzione che la abilita alla fornitura di protesi, ortesi e ausili.

La Salus Sanitaria Ortopedia è una azienda convenzionata ASUR e INAIL ormai da oltre 20 anni. È abilitata a fornire qualunque presidio previsto nel Nomenclatore Tariffario.

Gentile Cliente, siamo a sua completa disposizione per servirla al meglio.

Una volta che il suo medico specialista le avrà prescritto il presidio venga presso uno dei nostri Punti Vendita (Camerino, Fabriano o Matelica): le daremo il pieno supporto durante tutto l'iter autorizzativo in modo da aiutarla ad ottenere il massimo che gli spetta.

Tenga conto che presso i nostri Punti Vendita potrà trovare anche molti altri dispositivi che daranno sollievo e confort a chi è in difficoltà, e faciliteranno il compito a chi se ne prende cura, molti dei quali potrebbero rientrare nella stessa convenzione o in alternativa potranno essere ottenuti anche a noleggio.

All’atto della consegna del presidio, che eseguiamo anche presso il suo domicilio, CHIEDA AL NS. OPERATORE PER TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HA BISOGNO.

Si ricordi che il presidio dovrà essere sottoposto a collaudo. Se vuole può già scaricare QUI le istruzioni che dovrà seguire una volta che le avremo consegnato il presidio e l’avremo reso operativo.

Gentile Cliente, potrà contare su di noi ANCHE DURANTE L’UTILIZZO DELL’AUSILIO. Avrà tutta l’assistenza di cui avrà bisogno per usare al meglio l’ausilio e, quando le servirà, per interventi di manutenzione, sanificazione e riparazione. Sicché per qualunque necessità, CHIAMI PURE I NOSTRI PUNTI VENDITA.

Infine, se lo desidera, alla scadenza L’AIUTEREMO AD OTTENERE IL RINNOVO del presidio stesso.

Salus Sanitaria Ortopedia